ECOBONUS 2019:

Ecco come funziona

L’Ecobonus 2019 spetta a chi acquista uno o più climatizzatori in classe energetica A+ o superiore. E’ pari al 65% della spesa complessiva sostenuta per l’acquisto relativo alla sostituzione di un vecchio impianto, oppure al 50% della spesa complessiva per nuova istallazione. In entrambi i casi lo sconto si applica anche sul costo di trasporto e di installazione.

Chi acquista i climatizzatori da oggi ha una grandissima possibilità:


OTTENERE DAI NOSTRI NEGOZI UNO SCONTO PARI AL 65% oppure al 50% della spesa complessiva sostenuta e quindi pagando soltanto una piccola parte dell’importo dovuto. 


offerte climatizzatori roma


COSA DEVO FARE PER OTTENERE LO SCONTO DEL 65% O DEL 50% ?

Per ottenere lo sconto è sufficiente sottoscrivere l’apposito modello predisposto dall’Agenzia delle Entrate e compilare un modulo dell'ENEA. Troverai il modello nel nostro negozio, ed un nostro esperto ti aiuterà nella compilazione... passo dopo passo! 

A tutto il resto pensiamo noi!


Porta con te i seguenti documenti:

  • Documento di identità;
  • Tesserino sanitario;
  • Visura catastale.


La Visura catastale dell’unità immobiliare nella quale i climatizzatori vengono installati la richiediamo noi direttamente in negozio, senza costi aggiuntivi, oppure se già la possiedi puoi portarla tu! 

Quali sono le modalità di pagamento?

Il pagamento, scontato del 65%, oppure del 50% dovrà avvenire tramite bonifico “parlante”, che è un semplice bonifico che attesta che la tua spesa è servita per l'acquisto del condizionatore! L'offerta è valida fino al 31/12/2019! Affrettati!
 

Posso fare un finanziamento?

SI! puoi dilazionare tutto FINO A 20 RATE! Chiedici come fare!


Vieni presso uno dei nostri negozi.
Ti spieghiamo noi come fare. 

E, come al solito, ti consigliamo al meglio!

Se vuoi approfondire, consulta i riferimenti legislativi

100% INFORMAZIONI TRASPARENTI 

Non sei convinto? Visita le nostre F.A.Q.